Frigo 1400 litri in acciaio inox ventilato con 2 porte, temperatura -2°C/+10°C per verdure.
L’armadio refrigerato è sinonimo di eleganza, affidabilità, robustezza e praticità d’uso e rappresenta un perfetto alleato per la conservazione di cibi e materie prime all’interno delle cucine professionali.
E’ particolarmente indicato per la conservazione di verdure e ortaggi.
Funziona attraverso la refrigerazione ventilata, ossia il freddo viene prodotto da una “batteria” (evaporatore) posto all’esterno della camera e un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l’evaporatore per raffreddarla e poi spinge l’aria raffreddata all’interno della camera. In camera ci si trova un freddo un po’ più secco.
L’unità refrigerante è facilmente estraibile e tropicalizzata, ciò significa che presenta un compressore studiato per poter lavorare con una resa del 100% fino a una temperatura massima, dell’ambiente in cui è posto, di +40°C/42°C e con una umidità relativa massima, dell’ambiente in cui è posto, di 60HR. La temperatura d’esercizio è positiva e si attesta tra -2°C e +10°C. La ventilazione è modulata per consentire la conservazione dell’umidità interna.
Resistenza e sicurezza sono assicurate dai materiali con cui è fabbricato: acciaio inox per l’intera struttura, schiena, tetto e fondo esterni in lamiera zincata.
Pulizia e igiene sono facilitate dalla presenza di angoli interni arrotondati che evitano l’accumulo di sporco anche nei punti più delicati.
L’isolamento è in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CFC o HCFC e presenta uno spessore di 60 mm. Lo sbrinamento avviene in modo automatico e l’evaporazione dell’acqua di condensa mediante serpentina di acciaio inox.
Esso è caratterizzato da 2 porte cieche con chiusura automatica e guarnizione magnetica, un pannello superiore liscio, un controllore digitale alloggiato in una mascherina assieme agli interruttori di accensione e spegnimento ed è dotato di piedini in acciaio inox regolabili in altezza e maniglie professionali e compatte.
DOTAZIONE DI SERIE:
– 24 VASCHETTE GN 1/1 530 mm x 352 mm IN POLIPROPILENE;
– 12 COPPIE GUIDE INOX A “U”;
– SERRATURA CON CHIAVE;
– CAVO+PRESA;
– LUCE SOTTO AL PANNELLO COMANDI;
– PICCOLA LUCE ALOGENA SUPERIORE.
E’ consigliabile effettuare regolarmente la pulizia del condensatore per evitare possibili malfunzionamenti in quanto, aspirando l’aria esterna, ne raccoglie le impurità.
L’armadio refrigerato ventilato, viste le sue dimensioni, rientra nella categoria di litraggio dei frigoriferi inferiore o uguale a 1400 litri.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
- Dimensioni esterne
L 1440 mm x P 815 mm x H 2080 mm
- Peso netto
207 kg - Voltaggio
Monofase – 230 V - Alimentazione
230 V- 1 P- 50 Hz - Temperatura
– 2°/ + 10°C - Gas refrigerante
R290 - Assorbimento
580 W - Spessore isolamento
60 mm - Numero porte
2 - Capacità frigo
1400 Lt - Categoria litraggio
1400 litri - Classe energetica
A - Temperatura ( +/- )
Positiva
- Dotazione di serie
24 vaschette gn 1/1 530 mm x 352 mm in polipropilene; 12 coppie guide inox a “u”; serratura con chiave; luce sotto al pannello comandi; piccola luce alogena superiore, cavo+presa.
- Pannello di controllo
Digitale - Refrigerazione
Ventilata - Materiale di costruzione struttura interna
In acciaio inox - Sbrinamento
Automatico - Tipologia porta
Porta cieca - Porta
Non reversibile - Chiusura porta
Automatica - Unità refrigerante
Tropicalizzata - Struttura frigorifero
in acciaio inox - Tipologia armadio refrigerato
Specifico per verdura - Motore
a bordo



























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.