Armadio refrigerato ventilato in acciaio inox con porta in vetro, capacità 700 litri e temperatura -2°C/+10°C.
L’armadio refrigerato rappresenta una sicurezza nel settore alimentare per quanto riguarda la corretta conservazione di cibo in quanto permette di mantenere alimenti e materie prime a una temperatura positiva di -2°C/+10°C.
Una garanzia per il cliente in termini di resistenza e durata nel tempo sono i materiali di fabbricazione: la struttura è in acciaio inox mentre schiena, tetto e fondo esterni sono realizzati in lamiera zincata.
L’armadio è caratterizzato da un pannello comandi superiore liscio, il controllore digitale è alloggiato nell’apposita mascherina assieme agli interruttori di accensione/spegnimento ed eventualmente all’interruttore di accensione dell’illuminazione interna, completo di serratura con chiave ed illuminazione di serie.
Dotato di refrigerazione ventilata con gas R290, all’esterno della camera ha un evaporatore che produce il freddo e un ventilatore che aspira l’aria calda dalla camera, la convoglia contro l’evaporatore per raffreddarla e poi spinge l’aria raffreddata all’interno della camera.
Il gruppo refrigerante è a “monoblocco” facilmente estraibile e tropicalizzato, l’ambiente esterno di lavoro può arrivare a una temperatura di +40°C/42°C con 65% di umidità relativa.
L’isolamento in poliuretano iniettato ad alta pressione senza CGC o HCFC ha uno spessore di 60 mm e lo sbrinamento e l’evaporazione dell’acqua di condensa avvengono in modo automatico.
L’armadio è dotato di 1 porta in vetro reversibile con chiusura automatica e guarnizione magnetica, angoli interni arrotondati per un’agevole pulizia, guide porta griglie regolabili ed estraibili, piedini in acciaio inox regolabili in altezza, maniglia professionale e compatta con design innovativo.
DOTAZIONE DI SERIE:
– 3 GRIGLIE GN2/1 650 mm x 530 mm IN POLIETILENE;
– 6 GUIDE INOX A “U”;
– SERRATURA CON CHIAVE;
– CAVO+PRESA;
– LUCE SOTTO AL PANNELLO COMANDI;
– 4 BARRE A LED DA 1200 mm POSIZIONATE SUI MONTANTI ANTERIORI.
E’ consigliabile effettuare regolarmente la pulizia del condensatore per evitare possibili malfunzionamenti in quanto, aspirando l’aria esterna, ne raccoglie le impurità.
L’armadio refrigerato ventilato, viste le sue dimensioni, rientra nella categoria di litraggio dei frigoriferi inferiore o uguale a 700 litri.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
- Dimensioni esterne
L 720 mm x P 815 mm x H 2080 mm
- Voltaggio
Monofase – 230 V - Alimentazione
230 V- 1 P- 50 Hz - Temperatura
– 2°/ + 10°C - Gas refrigerante
R290 - Spessore isolamento
60 mm - Numero porte
1 - Capacità frigo
700 litri - Categoria litraggio
700 litri - Temperatura ( +/- )
Positiva
- Dotazione di serie
3 griglie gn2/1 650 mm x 530 mm in polietilene; 6 guide inox a “u”; Serratura con chiave; Luce sotto al pannello comandi; 4 barre a led da 1200 mm posizionate sui montanti anteriori.
- Pannello di controllo
Digitale - Refrigerazione
Ventilata - Materiale di costruzione struttura interna
In acciaio inox - Sbrinamento
Automatico - Tipologia porta
Porta con vetro - Porta
Reversibile - Chiusura porta
Automatica - Unità refrigerante
Tropicalizzata - Struttura frigorifero
in acciaio inox - Tipologia armadio refrigerato
Standard - Motore
a bordo














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.