Banco pizza refrigerato ventilato, provvisto di 2 porte con piano in granito e vetrina predisposta per 7 bacinelle GN1/4.
Il banco pizza refrigerato ventilato è un elemento di grande utilità all’interno di pizzerie e ristoranti in quanto rappresenta il luogo di lavoro del cuoco e deve pertanto essere pratico e funzionale.
Ha una struttura interna ed esterna realizzata interamente in acciaio INOX – AISI304, materiale che offre robustezza, igiene e praticità. Il banco è provvisto anche di un comodo e pratico ripiano di lavoro in granito con alzatina posteriore per agevolare le operazioni di lavorazione dei prodotti. Il banco pizza è anche regolabile in altezza (da 145 mm a 165 mm) grazie ai piedini in acciaio INOX – AISI304.
Il banco ha refrigerazione ventilata con evaporatore ad alette e ricircolo di aria fredda. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all’esterno della camera. Un ventilatore aspira l’aria calda dalla camera, la convoglia contro l’evaporatore per raffreddarla e successivamente spinge l’aria raffreddata all’interno della camera. Il gruppo refrigerante è tropicalizzato, ossia l’ambiente esterno di lavoro può arrivare a una temperatura di +40°C/42°C con 65% di umidità relativa.
La temperatura si disloca in un range di -2°C/+8°C. L’armadio ha una temperatura positiva, ma potrebbe raggiungere anche una temperatura negativa di -2°C. E’ comunque preferibile non utilizzare una temperatura negativa in quanto i prodotti posti in camera si possono congelare.
La temperatura, inoltre, può essere facilmente letta su di un termostato digitale posto sulla parete frontale del banco.
Il banco è dotato di 2 porte provviste di una resistenza per l’eliminazione della condensa e di una guarnizione magnetica facilmente estraibile.
Sopra il banco pizza è collocata una vetrina in acciaio INOX e vetro a refrigerazione statica predisposta per accogliere 7 bacinelle gastronorm GN1/4. La vetrinetta ha temperatura positiva (+2°C/+8°C) e dimensione esterna 1500 mm x 335 mm x H 435 mm.
LA COMPOSIZIONE STANDARD E’ DI 7 BACINELLE GN1/4, MA SONO POSSIBILI ANCHE LE SEGUENTI COMBINAZIONI:
– 5 BACINELLE GN1/4 + 1 BACINELLA GN1/2;
– 3 BACINELLE GN1/4 + 2 BACINELLE GN1/2.
DOTAZIONE DI SERIE:
– 2 GRIGLIE 600 mm x 400 mm (1 GRIGLIA PER PORTA);
– 4 GUIDE.
BACINELLE E COPERCHI NON SONO INCLUSI
Attenzione: la vetrinetta non deve essere appoggiata con lo schienale direttamente al muro, in quanto questa operazione ostruisce le prese d’aria posteriori che servono alla circolazione dell’aria stessa e di conseguenza al suo raffreddamento. Il vano tecnico, pertanto, non verrà adeguatamente raffreddato e entrerà sempre in funzione la protezione termica del compressore. A lungo andare la vetrinetta si danneggerà fino a non funzionare più.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
- Dimensioni esterne
L 1510 mm x P 800 mm x H 1000 mm - Dimensioni interne
L 952 mm X P 630 mm x H 589 mm - Profondità banco pizza
800 mm - Dimensioni vetrina bacinelle
L 1500 mm x P 335 mm x H 435 mm
- Potenza
0,3 KW - Peso netto
260 Kg - Voltaggio
Monofase – 230 V - Temperatura
-2°C/+8°C - Capacità
390 LT - Gas refrigerante
R290 - Numero porte
2 - Max temperatura/ Umidità ambiente
+ 43° C – 60% HR - Classe energetica
E - Potenza vetrinetta
150 W - Temperatura ( +/- )
Positiva
- Dotazione di serie
2 griglie 600 x 400 mm, 4 guide, vetrina
- Struttura esterna
In acciaio INOX – AISI304 - Refrigerazione
Ventilata - Materiale di costruzione struttura interna
In acciaio INOX – AISI304 - Sbrinamento
Automatico - Cassettiera
Senza cassettiera - Piano di lavoro
In granito - Unità refrigerante
Tropicalizzata - Vetrina
Con vetrina - Materiale di costruzione
Acciaio INOX
























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.