Brasiera elettrica su mobile ribaltamento manuale e con una vasca di capacità 120 litri.
La brasiera elettrica su mobile è un elemento fondamentale in hotel, ristoranti e mense in quanto permette di cuocere in umido e lentamente stufati, carni, verdure e ortaggi.
Il nuovo design è caratterizzato dal cruscotto con bordo frontale raggiato ergonomico per un’estetica armoniosa. La struttura amovibile del camino in acciaio dotata di fori di scarico dei gas combusti maggiorati consente un migliore flusso dei fumi in uscita e una pulizia semplificata del vano interno. I comandi manuali presentano manopole in polimero termoindurente con finitura alluminio anodizzato opaco è complete di labirinto che evita il rischio di trafilamento di liquidi all’interno del vano tecnico. La ghiera di colore nero opaco facilita la lettura dei simboli.
E’ costituita da una solida struttura esterna in acciaio INOX e da una vasca ribaltabile manualmente realizzata in acciaio INOX di spessore 20/10 con un fondo di grosso spessore in acciaio INOX.
L’alimentazione è elettrica e la brasiera è dotata di resistenze poste sotto la vasca e controllate da un interruttore generale. La brasiera, inoltre, è provvista di spie lampada che ne attestano il corretto funzionamento.
Cavo di linea non presente.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
- Dimensioni esterne
L 1200 mm x P 900 mm x H 870 mm - Profondità brasiera
900 mm
- Voltaggio
Trifase – 400 V - Alimentazione
400 V/ 3 N/ 50 – 60 Hz - Potenza elettrica totale
19 Kw - Alimentazione
Elettrico
- Sistema di sollevamento
Ribaltamento manuale













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.