Casseruola alta in alluminio con fondo per induzione 8 mm e 2 maniglie; diametro 240 mm, diamentro induzione 180 mm, altezza 140 mm e capacità 5,6 litri.
La pentola modello 290-224 è costruita interamente in alluminio puro 99,5% extraforte, materiale leggero e maneggevole, di ottima conduzione termica e molto resistente.
Sicura dal punto di vista igienico e conforme alle vigenti norme HACCP.
La cottura a induzione sfrutta il calore prodotto da un campo magnetico generato dal contatto tra la piastra e il recipiente metallico ferroso. Questo consente di mantenere fredda la superficie del piano attorno alla zona di cottura, garantendo anche grazie all’assenza di fiamma, una maggiore sicurezza.
Altri vantaggi della cottura a induzione sono l’omogeneità del calore, la possibilità di controllare molto precisamente la variazione di temperatura e il costo di utilizzo inferiore a quello della cottura a gas.
La caratteristica fondamentale di questo prodotto è la facilità nella pulizia e nella manutenzione.
La casseruola alta è un attrezzo molto versatile ed è adatta soprattutto a brasare, arrostire, gratinare, stufare e mantecare. Particolarmente indicata per la preparazione di salse e creme.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
- Diametro pentola
240 mm - Altezza pentola
140 mm
- Diametro induzione
180 mm - Capacità pentola
5,6 LT - Induzione
Sì
- Materiale
Alluminio - Tipologia
Casseruola alta con 2 maniglie induzione







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.