Cucina con piano di cottura elettrico, 4 piastre in vetroceramica su armadio aperto, profondità 900 mm.
Il piano di cottura elettrico della serie 900 è adatto a ogni esigenza poichè è contraddistinto da alte qualità quali affidabilità, ingombri ridotti e materiali duraturi nel tempo.
Il nuovo design è caratterizzato dal cruscotto con bordo frontale raggiato ergonomico per un’estetica armoniosa. La struttura amovibile del camino in acciaio dotata di fori di scarico dei gas combusti maggiorati consente un migliore flusso dei fumi in uscita e una pulizia semplificata del vano interno. I comandi manuali presentano manopole in polimero termoindurente con finitura alluminio anodizzato opaco è complete di labirinto che evita il rischio di trafilamento di liquidi all’interno del vano tecnico. La ghiera di colore nero opaco facilita la lettura dei simboli.
La struttura esterna è in acciaio INOX-AISI304, lo spessore del piano è 20/10 garantisce maggiore solidità e robustezza.
Tutti i prodotti sono costruiti in acciaio INOX AISI 304 e con materiali certificati CE a garanzia del rispetto delle norme Europee vigenti.
Il piano di cottura è in vetroceramica sigillato ermeticamente al piano con 4 zone di cottura indipendenti, ciascuna con elementi radianti da 2,5 Kw e 3,4 Kw di potenza e controllate da regolatore di energia. Le zone riscaldate sono delimitate da contorni serigrafati sul vetro.
Il piano di cottura viene azionato tramite apposito cavo elettrico e una lampada spia segnala il corretto inserimento dell’alimentazione elettrica nonchè il funzionamento delle piastre. Il piano di cottura in vetroceramica ha delle resistenze che scaldano la zona di cottura che funziona con tutte le pentole e una volta terminato l’utilizzo, si deve attendere il raffreddamento della piastra stessa.
Il piano in vetroceramica è di facile utilizzo e semplice pulizia. Dapprima si consiglia di rimuovere tutti i residui di cibo utilizzando un raschietto. Quindi versare sul piano freddo alcune gocce di detergente adatto e strofinare delicatamente con un panno umido. Risciacquare infine il piano e asciugarlo con un panno pulito. Non utilizzare spugne o prodotti abrasivi e corrosivi.
ll piano di cottura ha alimentazione 400V/3N/50-60Hz.
DATI TECNICI UTILI:
Diametro esterno 280 mm;
Diametro interno 198 mm;
Potenza 3,4 Kw.
Cavo di linea non presente.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
- Dimensioni esterne
L 800 mm x P 900 mm x H 870 mm - Profondità cucina
900 mm
- Peso netto
95 Kg - Voltaggio
Trifase – 400 V - Alimentazione
400 V/ 3 N/ 50 – 60 Hz - Potenza elettrica totale
13,6 Kw - Potenza piastre
4 piastre x 3,4 Kw - Numero piastre
NR 4 piastre - Alimentazione
Elettrico
- Tipologia cucina
Vetroceramica - Tipologia piano di cottura
su mobile - Forno
Senza forno











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.