Cucina a gas con 5 fuochi potenziati, forno elettrico a convezione per griglie GN1/1 di misura 530 mm x 325 mm, profondità 600 mm.
Le cucine a gas permettono infinite combinazioni e modularità grazie anche alle loro dimensioni ridotte (900 x 600 mm). Queste cucine sono adatte a ogni esigenza e permettono di avere efficienza e funzionalità ai massimi livelli, declinandosi molto bene alle cucine professionali di ristoranti, mense e fast food. E’ una linea robusta, affidabile, funzionale, sobria e semplice nell’utilizzo.
Il nuovo design è caratterizzato da cruscotto e camino squadrati con raggiature ridotte per un’estetica lineare e pulita. La struttura del camino realizzata in un pezzo unico assicura maggiore solidità anche in fase di trasporto e la presenza di fori di scarico dei gas combusti maggiorati consentono un migliore flusso dei fumi in uscita.
La struttura esterna della cucina a gas è in acciaio INOX AISI304 finemente satinato SCOTCH BRITE con il piano stampato e la porta del forno anch’essa in acciaio.
La cucina è composta da un piano superiore dotato di 5 fuochi e una parte inferiore contenente un forno a convezione.
Il piano di cottura ha 5 fuochi di potenza diversa (3 fuochi x 3,3 Kw e 2 fuochi x 2,8 Kw), per poter permettere di soddisfare tutte le esigenze di cottura. Inoltre, 2 fuochi hanno lo spartifiamma monocorona e 3 fuochi hanno la doppia corona.
I bruciatori sono rapidi, ad alta resa e realizzati in ghisa e ottone con rubinetti a gas valvolati in sicurezza con termocoppia e accensione piezoelettrica. L’accensione piezoelettrica si ha quando l’accensione pilota avviene tramite trasformatore di accensione elettrico.
Le griglie del piano di cottura sono in acciaio smaltato nero trattato antiacido per poter resistere alla corrosione e al passare del tempo. Le griglie hanno razze lunghe adatte a pentole di diverse dimensioni.
Il forno elettrico a convezione (con voltaggio 220 V – Monofase) è in acciaio smaltato con un pratico maniglione per l’apertura e piastra radiante di grosso spessore. Il forno a convezione ha una camera chiusa dove una ventola distribuisce il calore generato da una resistenza all’interno della camera stessa. Il prodotto si cuoce grazie al moto convettivo di aria calda distribuita dalla ventola.
Il forno è dotato di un termostato di sicurezza a ripristino manuale che interrompe il riscaldamento quando la temperatura di funzionamento supera la temperatura massima ammessa.
L’accensione del forno avviene tramite manolopa di comando del termostato. La temperatura varia da 0°C (spento) a 300°C. All’accensione del forno la spia gialla e quella verde si accendono. Lo spegnimento della spia gialla indica il raggiungimento della temperatura prescelta. La spia verde indica che l’apparecchio è sotto tensione.
Anche l’accensione del rubinetto a gas avviene tramite manopola a tre diverse posizioni: spento, fiamma massima e fiamma minima.
Questo modello è potenziato, ossia presenta una potenza gas totale maggiore (17,4 Kw).
DOTAZIONE DI SERIE:
– 1 GRIGLIA FORNO GN1/1 530 mm x 325 mm CON LA POSSIBILITÀ DI POTERLA POSIZIONARE IN 9 DIVERSE ALTEZZE.
Le cucine possono essere unite ad altri componenti tramite coprigiunti removibili.
Tutti i forni della linea 600 sono certificati CE a garanzia del rispetto delle norme Europee vigenti.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
- Dimensioni esterne
L 900 mm x P 600 mm x H 850 mm + 150 camino - Profondità cucina
600 mm
- Voltaggio
Monofase – 230 V - Alimentazione
230 V/ 1 / 50 Hz - Peso
70 Kg - Numero fuochi
NR 5 fuochi - Potenza forno
3 Kw - Potenza gas totale
17,4 Kw - Potenza elettrica totale
3 Kw
- Dotazione di serie
1 griglia forno GN1/1 530 mm x 325 mm con la possibilità di poterla posizionare in 9 diverse altezze
- Struttura esterna
In acciaio INOX – AISI304 - Potenza fuochi
3 fuochi x 3,6 Kw + 2 fuochi x 3,3 Kw - Alimentazione forno
forno elettrico - Tipologia cucina
Gas - Materiale di costruzione
Acciaio INOX - Forno
Con forno












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.