Forno Elettrico Ventilato per 4+4 pizze Ø 350 mm resistenze interne alla pietra refrattaria 1 camera controllo digitale 16,6 Kw completo di cappa e cella di lievitazione
Il forno elettrico meccanico è studiato per un’ottima riuscita della pizza in quanto permette un completo controllo della cottura del prodotto. Il forno può essere utilizzato per cuocere 4+4 pizze del diametro di 350 mm.
La cella di lievitazione può contenere 6 impasti, lo spazio tra le teglie è di 90 mm.
La sua struttura esterna è realizzata in acciaio INOX e il corpo in pre-verniciato, materiali di ottima qualità che permettono un buon rapporto qualità/prezzo.
Il forno elettrico è costituito da una camera e da un pannello di controllo digitale esterno dove, oltre ai pulsanti di accensione e spegnimento, è possibile impostare fino a 9 programmi di cottura, orario di accensione e spegnimento del forno, tempo e temperatura in base al prodotto che si intende cuocere.
Le resistenze sono interne alla pietra refrattaria.
La caratteristica principale di Genius è la possibilità di avere il forno con cottura ventilata. Questa peculiarità offre numerosi vantaggi come l’uniformità di cottura all’interno della camera (il pizzaiolo non deve ruotare la pizza a metà cottura per ottenere l’uniformità) e tempi di preparazione nettamente inferiori rispetto ai forni tradizionali.
Il forno GENIUS è la scelta ideale per chi cerca un prodotto totalmente versatile e capace di adattarsi a qualsiasi esigenza culinaria. Grazie alla sua avanzata ventilazione interna, questo forno non è solo perfetto per la cottura della pizza, ma si rivela anche un alleato fondamentale in gastronomia, permettendo di cucinare una vasta gamma di piatti, dalla carne alla pasticceria, con risultati eccellenti. Inoltre, offre la possibilità di programmare e salvare le tue ricette preferite, per una cottura sempre impeccabile e personalizzata. Che tu stia preparando piatti delicati o rustici, il forno GENIUS ti garantisce prestazioni superiori e massima affidabilità in ogni tipo di cottura.
Prima dell’accensione si ricorda di togliere il polistirolo situato sotto la pietra refrattaria.
Dotazioni di serie:
– Luce a led 12V interna al forno
TUTTI I FORNI A 400 V HANNO BISOGNO DI UNA SPINA A 5 POLI.
SE SONO RICHIESTI 230 V LA SPINA SARÀ A 3 POLI.
- Dimensioni esterne
L 1160 mm x P 1110 mm x H 2100 mm ( x2 ) - Dimensioni interne
L 720 mm x P 720 mm x H 180 mm ( x2 )
- Potenza
8.3 Kw (x2) (forno); 2 Kw (cella) - Peso netto
140 kg - Capacità pizze
4 + 4 - Voltaggio
Trifase – 400 V - Temperatura d’esercizio
50/400°C - Camere
1 - Potenza resistenza cielo
750 W x 6 - Potenza resistenza platea
550 W x 6 - Diametro pizza
Ø 350 mm - Peso lordo
170 KG
- Cavo di linea
NON presente
- Pannello di controllo
Digitale - Resistenze
interne alla pietra refrattaria - Porta forno
Porta con vetro piccolo - Alimentazione forno pizza
Elettrica - Materiale di costruzione
Acciaio INOX e lamiera preverniciata



















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.