Forno Pizza Professionale a Tunnel Trifase, comandi touch, nastro trasportatore 650 mm.
Il forno a tunnel è pratico e di facile utilizzo; pertanto, non richiede personale specializzato o con esperienza in quanto non serve controllare il forno durante il suo utilizzo, nè aprire la porta per sfornare e infornare.
Questi forni possono essere utilizzati per la cottura della pizza, ma anche per pane, focacce, verdure, prodotti di gastronomia e molto altro.
I forni a tunnel assicurano una maggiore produttività grazie al nastro trasportatore in acciaio INOX, alla cottura a convezione e all’utilizzo di rélé elettrostatici.
Il forno a tunnel è interamente costruito in acciaio INOX ed è dotato di una porta laterale per controllare la cottura dei prodotti, nonchè di ingressi agevoli per facilitare le operazioni di pulizia.
La temperatura d’esercizio di 350°C viene raggiunta in tempi molto brevi e la superficie esterna del forno non si surriscalda oltre i 40°C. La temperatura, inoltre, è tenuta monitorata da una sonda PT1000.
Il forno presenta un pannello di controllo dotato di display touch 7” semplice e intuitivo che consente di calibrare separatamente due diverse temperature di esercizio con valori che arrivano a 350°C. Il display a Cristalli liquidi permette di programmare l’orario di accensione/spegnimento, impostare la velocità del nastro trasportatore e regolare la temperatura del cielo e della platea.
Inoltre, ti sarà possibile impostare 6 programmi di utilizzo differenti che potrai richiamare con un semplice click, potrai impostare ricette e modificarle facilmente. Disponibile programma Quick start modalità rapida per dare il via a un programma generico tra modalità ECO (icona foglia), con le resistenze al 50%, e la modalità BOOST (icona freccia), con le resistenze al 100%. Il forno è dotato anche della funzione di mantenimento che mantiene regolare la temperatura senza nessun programma selezionato.
Il forno è dotato di 2 resistenze sul cielo e 2 sulla platea per poter raggiungere nel minor tempo possibile la temperatura desiderata.
I forni a tunnel sono sovrapponibili fino a un massimo di 3.
E’ inoltre disponibile come optional il supporto per il forno in inox.
Il forno a tunnel è indicato per produzioni industriali e/o fast food.
Cavo di linea non presente.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
- Dimensioni esterne
L 2070 mm x P 1320 mm x H 560 mm - Dimensioni interne
L 650 mm x P 1000 mm x H 100 mm - Dimensioni imballo
L 2265 mm x P 1485 mm x H 855 mm
- Potenza
18,4 Kw - Peso netto
284 Kg - Voltaggio
Trifase – 400 V - Temperatura d’esercizio
0° C / 350° C - Camere
1 - Potenza resistenza cielo
3.600 W x 2 - Potenza resistenza platea
5.400 W x 2 - Assorbimento
25,2 W - Peso lordo
367 kg - Numero pizze diametro 25 cm
8 - Numero pizze diametro 32 cm
6 - Numero pizze diametro 40 cm
3 - Numero pizze diametro 45 cm
2 - Tempo di cottura
210 secondi - Numero pizze/ora diametro 25 cm
137 - Numero pizze/ora diametro 32 cm
103 - Numero pizze/ora diametro 40 cm
51 - Numero pizze/ora diametro 45 cm
40
- Pannello di controllo
Digitale - Materiale di costruzione
Acciaio INOX





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.