Macchina spiumatrice elettrica per polli a secco, cestello Ø 460 mm – 0,55KW.
La spiumatrice automatica ha una robusta struttura in acciaio inox con tamburo fisso dotato di 116 dita in gomma naturale. I materiali di costruzione sono facili da pulire e rendono anche il macchinario semplice nella manutenzione.
Il macchinario è nato per soddisfare la necessità di velocizzare il processo di spiumatura di pollame o selvaggina. La grande praticità e facilità nell’uso, lo rendono ideale per eliminare i tempi lunghi della pulitura manuale, garantendo nel contempo una qualità costante di lavorazione, con un percentuale di spiumatura del 98%.
Il funzionamento del macchinario è a secco quindi è necessario prima della spiumatura procedere alla scottatura in acqua calda dei volatili per ammorbidire il piumaggio e facilitare il processo. La spiumatura avviene grazie all’attrito che si genera tra le dita di gomma i capi inseriti nel macchinario mantenuti in movimento dal piatto rotante alla base del tamburo. Il pannello comandi è intuitivo e presenta: Spia di tensione che indica che il macchinario è sotto tensione; Pulsante di avvio che indica la messa in moto dell’apparecchio; Il pulsante di stop che permette di fermare il ciclo di lavoro del macchinario.
Dimensione dita di gomma: Ø 26/15 x H 85 mm
Dimensione tamburo: Ø 460 x H 400 mm
DOTAZIONE DI SERIE:
– Cavo+presa da 1,3 mt;
– 4 Piedini non regolabili.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
- Dimensioni esterne
L 515 mm x P 515 mm x H 850 mm
- Potenza
0,55 kW - Peso netto
41 kg - Voltaggio
Monofase – 230 V - Velocità giri
1400 rpm - Alimentazione
220 V / 50 Hz - Produzione oraria
1-2 polli/min - Peso lordo
45 Kg
- Dotazione di serie
Cavo+presa da 1,3 mt; 4 Piedini non regolabili.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.