Mixer ad immersione con mescolatore velocità variabile 500 W – 2000/14000 rpm.
Il mixer ad immersione è un utensile ideale per ristoranti, alberghi, pasticcerie e gelaterie. E’ un macchinario a uso professionale che permette di miscelare, mescolare e triturare cibi di tipologie diverse senza alterarne le caratteristiche organolettiche.
Il mixer ha una struttura in plastica arancione antiurto e un motore ventilato che permette un utilizzo continuativo dell’attrezzo.
La velocità è variabile e consente di avere dalle 2.000 alle 14.000 rotazioni al minuto.
Premere il pulsante ON/OFF e successivamente il pulsante nero, in questo modo si aziona la macchina. Lasciare il pulsante nero e regolare la velocità con la rotellina, posta nella parte alta della macchina. Premendo il tasto LOCK, lasciando il tasto ON/OFF e lasciando successivamente il tasto LOCK è possibile far lavorare la macchina in autonomia con la velocità impostata, ma in ogni caso regolabile. In questo caso è consigliabile acquistare anche il supporto pentola che aiuterà il mixer a stare in piedi in autonomia all’interno della pentola
Il mescolatore è uno strumento indispensabile nelle cucine di grandi ristoranti, hotel e strutture alberghiere in quanto permette in poco tempo di sminuzzare, triturare, amalgamare ed emulsionare qualsiasi tipologia di cibo senza intaccarne le caratteristiche qualitative e organolettiche.
Il mescolatore è correlato al mixer a immersione e serve per la preparazione di minestroni, puree di verdure, salse, pastelle, maionese e gustose passate di pomodoro.
DOTAZIONE DI SERIE:
-Mescolatore 350 mm;
– Cavo + presa.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
- Diametro foro
ø 50 mm - Altezza mescolatore
350 mm - Altezza corpo motore
380 mm
- Potenza
500W - Peso netto
4.1 Kg - Voltaggio
Monofase – 230 V - Velocità
2000/14000 rpm
- Dotazione di serie
cavo+presa; mescolatore
- Tipologia accessorio
Mescolatore - Tipologia mixer
Mescolatore


















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.