Padella in ferro ultraleggero antiaderente fondo induzione diametro 240 mm x H 45 mm.
La padella modello 269-024 è costruita in ferro ultraleggero il quale presenta il 40% di peso in meno rispetto alle tradizionali pentole di ferro; internamente è rivestita in ceramica antiaderente ed è dotata di manico ergonomico resistente al calore.
Il materiale impiegato permette una distribuzione omogenea del calore e una cottura rapida a fuoco alto con l’utilizzo di pochi grassi.
Sicura dal punto di vista igienico e conforme alle vigenti norme HACCP; può essere utilizzata per qualsiasi tipo di cucina specialmente per induzione.
La cottura a induzione sfrutta il calore prodotto da un campo magnetico generato dal contatto tra la piastra e il recipiente metallico ferroso. Questo consente di mantenere fredda la superficie del piano attorno alla zona di cottura, garantendo anche grazie all’assenza di fiamma, una maggiore sicurezza.
Altri vantaggi della cottura a induzione sono l’omogeneità del calore, la possibilità di controllare molto precisamente la variazione di temperatura e il costo di utilizzo inferiore a quello della cottura a gas.
La padella è un attrezzo molto versatile ideale soprattutto per cuocere al salto, mantecare e rigenerare portate già cotte.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
- Diametro pentola
240 mm - Altezza pentola
45 mm
- Induzione
Sì
- Materiale
Ferro ultraleggero - Tipologia
Padella








Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.