Pentola elettrica con riscaldamento indiretto e capacità 150 litri.
La pentola elettrica è un elemento versatile e utile nelle cucine di hotel, mense e ristoranti.
Il nuovo design è caratterizzato dal cruscotto con bordo frontale raggiato ergonomico per un’estetica armoniosa. La struttura amovibile del camino in acciaio dotata di fori di scarico dei gas combusti maggiorati consente un migliore flusso dei fumi in uscita e una pulizia semplificata del vano interno. I comandi manuali presentano manopole in polimero termoindurente con finitura alluminio anodizzato opaco è complete di labirinto che evita il rischio di trafilamento di liquidi all’interno del vano tecnico. La ghiera di colore nero opaco facilita la lettura dei simboli.
L’apparecchiatura ha una struttura esterna costruita interamente in acciaio AISI 304 e vasca di cottura con fondo in AISI316, materiale anticorrosione. Lo spessore dei piani di lavoro in acciaio inox AISI 304 è da 20/10 e garantisce maggiore solidità e robustezza.
Il riscaldamento della vasca è indiretto e avviene tramite intercapedine ad acqua. Il riscaldamento avviene tramite vapore a bassa pressione generato dall’acqua contenuta nell’intercapedine del recipiente ed è controllato tramite manometro frontale e gestito da una valvola di sicurezza e valvola di compensazione. Il controllo del livello dell’acqua nell’intercapedine è gestito da una spia di segnalazione che si attiva al raggiungimento del livello minimo di acqua. Il ripristino del riscaldamento normale avviene solo quando si carica nuovamente l’intercapedine.
La pentola è dotata di elettrovalvole per il carico dell’acqua fredda e calda di un rubinettone di scarico da 2″ alloggiato sul pannello frontale. L’apparecchiatura, inoltre, è dotata di rubinetti per il controllo del livello dell’acqua nell’intercapedine e di dispositivi di sicurezza tra cui un gruppo di valvole per monitorare la pressione nell’intercapedine.
La pentola è alimentata in modo elettrico ed è provvista di resistenze corazzate applicate all’interno dell’intercapedine della vasca e di commutatore a 4 posizioni per la regolazione della temperatura. L’apparecchio è dotato anche di un termostato di sicurezza e di lampade spia che ne attestano il corretto funzionamento.
L’assorbimento elettrico è di 33 Ampere.
Cavo di linea non presente.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
- Dimensioni esterne
L 800 mm x P 900 mm x H 870 mm - Profondità pentola
900 mm
- Voltaggio
Trifase – 400 V - Alimentazione
400 V/ 3 N/ 50 – 60 Hz - Peso
167 Kg - Potenza elettrica totale
21,3 Kw - Alimentazione
Elettrico - Capacità pentola
150 LT
- Riscaldamento
Riscaldamento indiretto











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.