Pentola elettrica con riscaldamento indiretto e capacità 50 litri.
La pentola elettrica è un elemento versatile e utile nelle cucine di hotel, mense e ristoranti.
L’apparecchiatura ha una struttura esterna costruita interamente in acciaio INOX 18/10 ed è a riscaldamento indiretto della vasca tramite intercapedine ad acqua. Il riscaldamento avviene tramite vapore a bassa pressione generato dall’acqua contenuta nell’intercapedine del recipiente ed è controllato tramite manometro frontale e gestito da una valvola di sicurezza e valvola di compensazione. Il controllo del livello dell’acqua nell’intercapedine è gestito da una spia di segnalazione che si attiva al raggiungimento del livello minimo di acqua. Il ripristino del riscaldamento normale avviene solo quando si carica nuovamente l’intercapedine.
La pentola è dotata di un rubinetto di carico della vasca posizionato sul piano e di un rubinettone di scarico da 1″1/2 alloggiato sul pannello frontale. L’apparecchiatura, inoltre, è dotata di rubinetti per il controllo del livello dell’acqua nell’intercapedine e di dispositivi di sicurezza tra cui un gruppo di valvole per monitorare la pressione nell’intercapedine.
La pentola è alimentata in modo elettrico ed è provvista di resistenze corazzate applicate all’interno dell’intercapedine della vasca e di commutatore a 4 posizioni per la regolazione della temperatura. L’apparecchio è dotato anche di un termostato di sicurezza e di lampade spia che ne attestano il corretto funzionamento.
Cavo di linea non presente.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
- Dimensioni esterne
L 700 mm x P 700 mm x H 850 mm - Profondità pentola
700 mm
- Voltaggio
Trifase – 400 V - Alimentazione
400 V/ 3 N/ 50 – 60 Hz - Peso
90 Kg - Numero resistenze
NR 2 resistenze - Potenza elettrica totale
12 Kw - Alimentazione
Elettrico - Potenza resistenze
2 resistenze x 6 Kw - Capacità pentola
50 LT
- Riscaldamento
Riscaldamento indiretto












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.