Piano caldo in inox con 3 lampade riscaldanti – 1,35 KW.
Il piano caldo ha una robusta struttura in acciaio INOX e una copertura in acrilico, materiale molto resistente e con un’elevata proprietà di isolamento termico che permette di diminuire la dispersione del calore.
Il piano caldo è inoltre dotato di 3 lampade riscaldanti a luce gialla. La lampada riscaldante è un buon metodo per mantenere il cibo caldo in ristoranti, alberghi, hotel, mense e strutture di catering. Le lampade permettono di mantenere i cibi in temperatura in modo che non si raffreddino nell’intervallo di tempo che intercorre tra la loro preparazione e il momento in cui vengono serviti. Il calore generato dalle lampade viene indirizzato in modo ottimale dall’alto verso le pietanze per mantenerle alla temperatura adeguata e nello stesso tempo il piano caldo le riscalda dal basso. La lampada, inoltre, permette di conservare la giusta umidità e non alterare i sapori delle pietanze.
Il piano caldo è dotato di un interruttore ON-OFF per il piano caldo, un termostato per regolare la temperatura da +30°C a +90°C e 3 regolatori indipendenti per regolare l’intensità delle lampade.
DOTAZIONE DI SERIE:
– 3 LAMPADINE 250 W;
– CAVO+PRESA da 1,5 mt.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
- Dimensioni esterne
L 1050 mm x P 520 mm x H 660 mm
- Potenza
1,35 KW - Peso netto
15,3 Kg - Voltaggio
Monofase – 230 V - Temperatura d’esercizio
+ 30° C/ + 90° C - Alimentazione
220 V / 50 Hz - Peso lordo
16,3 Kg
- Dotazione di serie
3 Lampadine 250 W; Cavo+presa da 1,5 mt
- Struttura esterna
In acciaio inox - Copertura
in acrilico - Tipologia lampada
Lampada con piano caldo - Numero lampade
3 - Tipologia luce
Luce gialla - Materiale lampada
Acciaio inox - Materiale di costruzione
Acciaio INOX

























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.