Piano di cottura da banco elettrico in vetroceramica con 2 piastre.
Il piano di cottura elettrico in vetroceramica è adatto a ogni esigenza poichè è contraddistinto da alte qualità quali affidabilità, ingombri ridotti, versatilità e materiali duraturi nel tempo. Questi piani di cottura possono essere allestiti comodamente su armadio aperto o con portine.
Il nuovo design è caratterizzato da cruscotto e camino squadrati con raggiature ridotte per un’estetica lineare e pulita. Soluzione che consente di realizzare aree di cottura armoniose anche in caso d’installazione di prodotti con dimensioni differenti. La struttura del camino realizzata in un pezzo unico assicura maggiore solidità anche in fase di trasporto e la presenza di fori di scarico dei gas combusti maggiorati consentono un migliore flusso dei fumi in uscita.
Tutti i prodotti sono costruiti in acciaio INOX AISI 304 e con materiali certificati CE a garanzia del rispetto delle norme Europee vigenti. La struttura esterna del piano di cottura a gas è in acciaio INOX-AISI304, lo spessore del piano è 10/10 (1 mm) ed è realizzato in AISI304.
Il piano di cottura è in vetroceramica ed è ermetico e facilmente accessibile per la pulizia. La regolazione del piano è continua e senza scatti per ogni punto di cottura. Sono presenti inoltre protezioni contro le sovratemperature e massima flessibilità con andata rapida in temperatura e in raffreddamento.
Il piano di cottura viene azionato tramite apposito cavo elettrico e una lampada spia segnala il corretto inserimento dell’alimentazione elettrica nonchè il funzionamento delle piastre. Il piano di cottura in vetroceramica ha delle resistenze che scaldano la zona di cottura che funziona con tutte le pentole e, una volta terminato l’utilizzo, si deve attendere il raffreddamento della piastra stessa.
Il piano in vetroceramica è di facile utilizzo e semplice pulizia. Dapprima si consiglia di rimuovere tutti i residui di cibo utilizzando un raschietto. Quindi versare sul piano freddo alcune gocce di detergente adatto e strofinare delicatamente con un panno umido. Risciacquare infine il piano e asciugarlo con un panno pulito. Non utilizzare spugne o prodotti abrasivi e corrosivi.
Il piano di cottura elettrico in vetroceramica ha alimentazione Trifase-400V/3N/50-60Hz, su richiesta voltaggio 230V/3/50-60Hz.
Cavo di linea non presente.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
- Dimensioni esterne
L 400 mm x P 650 mm x H 280 mm - Profondità piano di cottura
650 mm
- Alimentazione
Trifase – 400 V ( su richiesta 230 V/ 3 / 50 – 60 Hz ) - Peso
20 Kg - Potenza elettrica totale
4,5 Kw - Potenza piastre
1 piastra x 2,1 Kw + 1 piastra x 2,4 Kw - Numero piastre
NR 2 piastre - Alimentazione
Elettrico
- Struttura esterna
In acciaio INOX – AISI304 - Tipologia piano di cottura
Vetroceramica - Materiale di costruzione
Acciaio INOX













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.