Termostato ad immersione ad alta precisione – L 130 mm x P 165 mm x H 390 mm – 2000 W
Il riscaldatore termoregolato ad immersione è uno strumento professionale ad alta precisione ideato per la cottura a bassa temperatura.
La temperatura di lavoro va da +20°C a +100°C con una precisione di +/- 0,3°C e può essere regolata e visualizzata tramite l’apposito display, che permette di impostare anche il tempo di esercizio.
La potenza massima è di 2000 W; il suo funzionamento è ottimale fino a 50/80 litri e fino a una profondità massima di lavoro di 165 mm.
La ventola di circolazione favorisce un’ottima miscelazione del prodotto.
Il termostato è dotato inoltre di un dispositivo di protezione automatico in caso di utilizzo a secco e di un dispositivo di blocco motore che si attiva nel caso in cui venga rilevata sovratensione e sovratemperatura.
L’intera struttura è realizzata in acciaio inox IPX3 e la manopola, anch’essa in acciaio inox, assicura un comodo trasporto della macchina.
La cottura a bassa temperatura in acqua aumenta la qualità ed esalta maggiormente i sapori rispetto alla cottura dei cibi a vapore o con aria calda. Preserva tutte le proprietà nutritive del cibo, come ad esempio vitamine e minerali e grazie all’utilizzo del sottovuoto riduce al minimo l’evaporazione e la perdita di acqua e succhi dei cibi in cottura, in particolare nei tagli di carne e pesce.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
- Dimensioni esterne
L 130 mm x P 165 mm x H 390 mm
- Potenza
2000 W - Temperatura d’esercizio
da 20°C a 100°C - Alimentazione
230 V/ 1 N/ 50 Hz
- Tipologia comandi
Comandi elettronici










Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.